Numeri erotici casalinghe

“Ma lo sai tu che io me ne devo sempre stare sola soletta? Ma lo sai tu come può esser brutta, noiosa e avvilente la vita di una casalinga? Allora forse sarebbe proprio il caso che tu indagassi un po’, quanto meno così capiresti perchè molte di noi insospettabili casalinghe finiamo col fare carriera in una realtà di questo tipo!

899.75.76.00 

(da cellulare solo 74 cent al minuto)

I numeri erotici casalinghe, quindi, nascono proprio per sopperire a un vuoto di donne che come me sentono una grande malinconia.

Sono sempre indaffarata tra il soddisfare mio marito (sì, anche sotto quel punto di vista…), nel fare contenti i bambini, nel preparare il pranzo e la cena, nel pulire casa, nell’andare a far la spesa, a prendere le medicine, a portare i figli a scuola e così via. Insomma, la mia vita è o meglio era tremendamente noiosa!

Con il telefono erotico casalinghe finalmente posso vivere un po’ più in allegria perchè soddisfo uomini arrapati come te, a cui non gliene frega nulla se io possa avere un marito o dei figli. E francamente non importa neanche più a me: quello che voglio è aprire le gambe a te e permetterti di chiavarmi come fossi una cavalla. Chiamami tesoro, e vedrai cosa riserva per te la tua casalinga puttana preferita!”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *