Linea erotica milf

“Ciao tesoro, io sono Lulù, una delle donne che animano la linea erotica mature. Probabilmente qualcuno ti ha già parlato di me, ma qualora non mi conoscessi affatto sappi che nel mio ambiente ho acquisito il titolo della mamma troia.

899.75.76.00 

(da cellulare solo 92 cent al minuto)

Le ragioni puoi dedurle da te e in effetti sì, sono madre di un ragazzo di 19 anni e di una tenera ragazzina di 13, ma nonostante ciò non ho affatto perso la voglia di vestire i panni della donna ancora giovane, desiderosa di sesso, disinibita nel modo di vestire e sfrontata nell’approccio con gli uomini. In fondo solo perchè sono diventata mamma dovrei forse mettermi da parte e perdermi tutto quello che di bello c’è nel fare sesso? Ma non esiste affatto!

Tra l’altro sono proprio convinta che a te piacciano le donne mature al telefono, quelle che portano i segni dell’età sul loro corpo e dell’esperienza nella loro testa. Quelle che sono mamme e mogli. Perchè a te ecciterà sicuramente da morire relazionarti con una donna che non è esattamente la libera ragazzina di quartiere: nel fare sesso con me ci vedi un qualcosa di “non giusto”, e quanto più il tuo approccio sarà tale, tanto più godremo assieme sull’onda della trasgressione.

E’ vero, stiamo peccaminando un po’ assieme già solo parlando di questo. Ma diciamocelo francamente: il sesso è molto più figo quando viene appoggiato su basi totalmente estranee ai valori di onestà, trasparenza e fedeltà.”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *